Home Prima
Squadra
Giovanili Società Tornei Sezione
Atleti
News Forum  Foto & 
Video
Link &
Sponsor
Area
Riservata
Credits


News - Settembre 2013

La Libertas Under 21 vince il "Memorial Andrea Bartoli"23/9/2013
LUCCA, 23 settembre - Una bella giornata di basket nella terza edizione del memorial "Andrea Bartoli”, il torneo giovanile organizzato dalla Libertas Lucca per ricordare il proprio capitano, scomparso a soli 17 anni nel novembre del 2010 assieme a Federica Campisi in un tragico incidente sulla via Pisana.

Alla palestra Matteotti si sono ritrovati tutti i suoi amici che giocavano assieme a lui in un quadrangolare che ha visto scendere in campo i gruppi Under 19 e Under 21 della Libertas, l’Under 19 della Pallacanestro Lucca e l’Under 19 dello Ies Pisa.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata l’Under 21 della Libertas che ha battuto 81-45 lo Ies Pisa. Il terzo posto invece è andato alla Carismi Pallacanestro Lucca che ha prevalso 73-44 contro l’Under 19 della Libertas.

La Pallacanestro Lucca infine comunica che a partire da stasera, 23 settembre, e per tutta la settimana la campagna abbonamenti si sposta di pochissimi metri trasferendosi dal botteghino del Palatagliate alla sede della Pallacanestro Lucca in via delle Tagliate 92 (di fronte al distributore Q8) ed estende il proprio orario dalle 17 alle 20.

Fonte: loschermo.it

Bookmark and Share